Valuta i tuoi candidati in base a competenze lavorative, personalità e idoneità

Prossimamente

Giapponese (intermedio/B1)

Il test di giapponese (intermedio/B1) valuta la competenza linguistica della persona candidata al livello B1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di comunicare in giapponese su argomenti comunemente affrontati sul luogo di lavoro e nella vita quotidiana.
10 min

Arabo (intermedio/B1)

Il test di arabo (intermedio/B1) valuta la competenza linguistica della persona candidata al livello B1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di comunicare in arabo su argomenti comunemente affrontati sul luogo di lavoro e nella vita quotidiana.
10 min

Giapponese (avanzato/C1)

Il test di giapponese (C1) valuta la competenza linguistica della persona candidata al livello C1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di partecipare a conversazioni impegnative in lingua giapponese in contesti professionali e sociali.
10 min

Svedese (avanzato/C1)

Il test di svedese (avanzato/C1) serve a valutare la competenza linguistica della persona candidata al livello C1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di partecipare a conversazioni impegnative in lingua svedese in contesti professionali e sociali.
10 min

Norvegese (intermedio/B1)

Il test di norvegese (intermedio/B1) serve a valutare la competenza linguistica delle persone candidate al livello B1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di comunicare in norvegese su argomenti comunemente affrontati sul luogo di lavoro e nella vita quotidiana.
10 min

Polacco (avanzato/C1)

Il test di polacco (avanzato/C1) serve a valutare la competenza linguistica della persona candidata al livello C1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di partecipare a conversazioni impegnative in lingua polacca in contesti professionali e sociali.
10 min

Polacco (intermedio/B1)

Il test di polacco (intermedio/B1) serve a valutare la competenza linguistica della persona candidata al livello B1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di comunicare in polacco su argomenti comunemente affrontati sul luogo di lavoro e nella vita quotidiana.
10 min

Svedese (intermedio/B1)

Il test di svedese (intermedio/B1) serve a valutare la competenza linguistica della persona candidata al livello B1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di comunicare in svedese su argomenti comunemente affrontati sul luogo di lavoro e nella vita quotidiana.
10 min

Spagnolo: (intermedio superiore/B2)

Il test di spagnolo (intermedio superiore/B2) serve a valutare le competenze linguistiche della persona candidata al livello B2 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di comunicare con naturalezza e comprendere un’ampia gamma di argomenti specialistici.
10 min

Norvegese (avanzato/C1)

Il test di norvegese (avanzato/C1) serve a valutare la competenza linguistica della persona candidata al livello C1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di partecipare a conversazioni impegnative in lingua norvegese in contesti professionali e sociali.
10 min

Francese (intermedio superiore/B2)

Il test di francese (intermedio superiore/B2) serve a valutare le competenze linguistiche della persona candidata al livello B2 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di comunicare con naturalezza e comprendere un'ampia gamma di argomenti specialistici.
10 min

Inglese (elementare/A2)

Il test di inglese (elementare/A2) valuta le competenze linguistiche dei candidati al livello A2 del quadro QCER. Ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di comunicare riguardo a compiti semplici e abituali che richiedono un'alfabetizzazione di base e uno scambio diretto di informazioni.
10 min

Inglese (intermedio/B1)

Il test di inglese (intermedio/B1) valuta la competenza linguistica di una persona candidata al livello B1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di comunicare in inglese su argomenti comunemente affrontati sul luogo di lavoro e nella vita quotidiana.
10 min

Mandarino (intermedio/B1)

Il test di mandarino (intermedio/B1) valuta la competenza linguistica della persona candidata al livello B1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di comunicare in mandarino su argomenti comunemente affrontati sul luogo di lavoro e nella vita quotidiana.
10 min

Olandese (avanzato/C1)

Il test di olandese (avanzato/C1) valuta la competenza linguistica della persona candidata al livello C1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di partecipare a conversazioni professionali e sociali impegnative in olandese.
10 min

Italiano (avanzato/C1)

Il test di italiano (avanzato/C1) valuta la competenza linguistica della persona candidata al livello C1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di partecipare a conversazioni professionali e sociali impegnative in italiano.
10 min

Spagnolo (avanzato/C1)

Il test di spagnolo (avanzato/C1) valuta la competenza linguistica della persona candidata al livello C1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di partecipare a conversazioni professionali e sociali impegnative in spagnolo.
12 min

Portoghese – Portogallo (avanzato/C1)

Il test di portoghese (avanzato/C1) valuta la competenza linguistica della persona candidata al livello C1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di partecipare a conversazioni professionali impegnative in portoghese.
10 min

Mandarino (avanzato/C1)

Il test di mandarino (avanzato/C1) valuta la competenza linguistica della persona candidata al livello C1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di partecipare a conversazioni professionali e sociali impegnative in mandarino.
10 min

Tedesco (avanzato/C1)

Il test di tedesco (avanzato/C1) valuta la competenza linguistica della persona candidata al livello C1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di partecipare a conversazioni professionali e sociali impegnative in tedesco.
10 min

Francese (avanzato/C1)

Il test di francese (avanzato/C1) valuta la competenza linguistica della persona candidata al livello C1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di partecipare a conversazioni professionali e sociali impegnative in francese.
10 min

Inglese (avanzato/C1)

Il test di inglese (avanzato/C1) valuta la conoscenza del candidato della lingua inglese al livello C1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di partecipare a conversazioni professionali e sociali impegnative in inglese.
12 min

Olandese (intermedio/B1)

Il test di olandese (intermedio/B1) valuta la competenza linguistica della persona candidata al livello B1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di comunicare in olandese su argomenti comunemente affrontati sul luogo di lavoro e nella vita quotidiana.
10 min

Italiano (intermedio/B1)

Il test di italiano (intermedio/B1) valuta la competenza linguistica della persona candidata al livello B1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di comunicare in italiano su argomenti comunemente affrontati sul luogo di lavoro e nella vita quotidiana.
10 min

Spagnolo (intermedio/B1)

Il test di spagnolo (intermedio/B1) valuta la competenza linguistica della persona candidata al livello B1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di comunicare in spagnolo su argomenti comunemente affrontati sul luogo di lavoro e nella vita quotidiana.
10 min

Portoghese – Portogallo (intermedio/B1)

Il test di portoghese del Portogallo (intermedio/B1) valuta la competenza linguistica della persona candidata al livello B1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di comunicare in portoghese su argomenti comunemente affrontati sul luogo di lavoro.
10 min

Tedesco (intermedio/B1)

Il test di tedesco (intermedio/B1) valuta la competenza linguistica della persona candidata al livello B1 del quadro QCER. Questo test ti aiuterà ad assumere dipendenti in grado di comunicare in tedesco su argomenti comunemente affrontati sul luogo di lavoro e nella vita quotidiana.
10 min